Note Legali

Il Sito Web è stato realizzato da Rciofi (Giorgia Fasitta).

Il www.francovitogaiezza.it è di proprietà di Franco Vito Gaiezza – C.F GZZFNC62R29H501C. - Via guastella 56- cap 92016 Ribera (AG)

TEL: +39 3890141555 – gaiezzaf@gmail.com , d'ora in avanti denominato Maestro.

Il Sito Web è ospitato su server di Shellrent S.r.l.

L'accesso alle pagine del Sito web del Maestro implica per l'utente l'accettazione delle seguenti condizioni:

La documentazione, le immagini, i marchi e quant'altro pubblicato e riprodotto su questo sito è di proprietà del Maestro, o concesso da terze parti in uso al Maestro. Ne è vietata la riproduzione al pubblico, o l’utilizzo del materiale sopra citato per usi diversi da quello personale, in ogni caso tutto il materiale presente sul sito compreso il codice di programmazione, non può in alcun modo essere pubblicato o riprodotto senza il preventivo consenso chiesto allo stesso Maestro.

Il Maestro si riserva il diritto di modificare le informazioni presenti sul proprio Sito Web in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su questo Sito Web ed all'uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall'accesso, dall'interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici da questo sito.

Pertanto il Maestro, proprietario di questo Sito Web, non sarà tenuto per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell'uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati.

Le eventuali informazioni comunicate spontaneamente da parte di soggetti terzi al sito potranno essere liberamente usate dal Maestro nei termini previsti nell’informativa sulla privacy consultabile nell’apposita sezione del sito.

Questo Sito Web può contenere dei collegamenti ipertestuali ad altri siti Web che sono del tutto indipendenti da questo Sito Web e dal Maestro. Il Maestro non afferma e non garantisce nulla in merito a precisione, completezza o autenticità delle informazioni contenute in tali collegamenti ipertestuali, nessun eventuale collegamento ipertestuale ad un'altra persona od organismo sarà da intendersi come un'approvazione da parte del Maestro, dei prodotti, dei servizi, delle azioni, delle omissioni e delle dichiarazioni di tale persona od organismo. Il collegamento da Voi effettuato a qualunque altra pagina esterna al sito o a un altro sito è a Vostro rischio.

Il Maestro non garantisce che il Sito Web sia privo di errori o virus. Il Maestro e i suoi fornitori non sono responsabili per i danni subiti dall'utente a causa di tali agenti distruttivi.

Le presenti Condizioni Generali o eventuali Condizioni Particolari sono regolate dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia derivante o connessa alle presenti Condizioni generali o ad eventuali Condizioni Particolari sarà esclusivamente il Foro Competente.